CONCERTI DI NATALE

CONCERTI DI NATALE

 

 Giovedì 21 dicembre abbiamo partecipato a due eventi veramente commoventi, in supporto della Donatella’s School a Kapepa.

La mattina la Parrocchia di S.Melania ha accolto tutte le classi della scuola elementare di Via Euripide, accompagnate dalle loro maestre, che si sono esibite in alcune canzoni natalizie. E’ stato profondamente coinvolgente vedere quei visetti felici che cantavano, impegnandosi con tutto il cuore, per aiutare i loro amici lontani.medie

Nel pomeriggio il coro dell’istituto Alessandro Magno, diretto dalla Prof.ssa Cecilia Ceccato, ci ha regalato una selezione di brani, interpretati con maestria e competenza da coro, solisti e orchestra.

In entrambi gli eventi il numeroso pubblico ha applaudito con calore e numerose sono state le offerte a favore della Donatella’s School.

I fondi raccolti saranno utilizzati per comprare banchi e giochi didattici per la nuova sezione di scuola materna, frequentata da più di 40 bambini, che è stata inaugurata la scorsa estate, ma per ora non è provvista di alcun tipo di materiale.

Un grazie commosso a insegnanti, bambini e genitori per questa grande prova di solidarietà.